Le camere disponibili per gli ospiti della nostra casa di paglia sono due.
LA SPIGA è una stanza luminosa, romantica e semplice, dotata di un letto matrimoniale in legno fatto a mano, esposta ad est.
Immersi nel profumo di legno che avvolge la stanza, si può godere della vista della Rupe di Canossa ed è un’esperienza unica svegliarsi ed affacciarsi in un contesto di natura e storia.
IL CHICCO è la seconda stanza della Casa di Paglia: la stanza spaziosa, dispone di due letti in legno che possono essere uniti in un matrimoniale e di un divano letto. Orientata a nord-ovest, è molto fresca in estate.
Si affaccia sugli orti della casa ed è possibile ammirare l’originale Rupe di Canossa.
Gli ospiti possono usufruire di una sala comune in cui potranno utilizzare la cucina, rilassarsi con una tazza di tè o intrattenersi con giochi o libri. La sala dispone di una originale libreria sospesa autocostruita con assi di legno riciclate.
Il bagno autocostruito, con doccia e pareti in Tadelakt, è in comune alle due stanze.
Abbiamo fatto una scelta che potrebbe sembrare impopolare, ma qui non sono disponibili nè WI-FI, nè frigorifero o TV, riteniamo che questo luogo incontaminato debba rimanere tale per regalare a tutti un’esperienza di estremo contatto puro con la natura.
Tariffe: 50 euro camera doppia, 30 euro camera doppia uso singola Bambini <3 anni, gratis Bambini 3-10 anni, 10 euro
Check in: ore 15-20 Check out: ore 10
Per esigenze diverse, possiamo organizzarci
Colazione con prodotti fatti in casa da noi, con materie prime locali e bio.